sabato 13 ottobre 2012

Luciano + Andrea Oliva

Organizzato da Amnesia 10 Years Birthday

Amnèsia Milano, Italia musica

Amnèsia

Via A. Gatto angolo viale Forlanini - Milano | mappa

€ 30/25, 3487241015

23:00 | http://www.amnesiamilano.com

annullato
Luciano che manda in delirio tutta Barcellona suonando un'edit version di "Somebody That I Use to Know" di Gotye, che pare essere la versione del giovane italiano Marco Faraone; Luciano che dalla consolle spara una base house, duetta con Lenny Kraviz e rende dance il pezzo "I Belong to You". Ormai è una popstar a tutti gli effetti, forse la più sfrontata tra tutti i suoi compari big dj come Richie Hawtin con cui si è divertito a Ibiza in una maratona di 15 ore tra Ushuaïa e Space. É la più contemporanea espressione della potenza dei dj. Inutile fare gli snob e nascondersi dagli zarri, stasera Luciano è la festa.

Attenzione: Luciano è annullato, ecco la nuova line-up: Michel Cleis, Andrea Oliva, Mirko Loco.

Emanuele Zagor Treppiedi

Altri eventi di notte

Zero consiglia

  • how to japanize your life How to japanize your life

    Scopri il Giappone a Milano, Napoli e Padova nei luoghi del bere e del mangiare, della cultura, nei negozi, nelle palestre per arti marziali e nei giardini zen.
    Un progetto di Onitsuka Tiger & Zero.

  • ZeroMusica su Google+

    L'emozione della musica ovunque ti trovi. Scopri ZeroMusica su Google+ con foto, report, video e hangout dai migliori festival italiani.

  • logo lagazzettamusicale La Gazzetta Musicale

    Magazine online sul meglio della musica colta e contemporanea a Milano. Una redazione di esperti scelti da Zero.

  • logo zero design festival Zero Design

    Il countdown ufficiale al Salone del Mobile 2013 con i consigli e i progetti per il Salone di Zaven, Odoardo Fioravanti, Maurizio Stocchetto, Susanna Legrenzi, Rota & Jorfida, Ippolito Pestellini, Giorgio Biscaro Paolo Cappello Giulio Iacchetti e Sovrappensiero.

  • logo istanbul design guide Istanbul Design Guide

    La guida alle 50 architetture piu' influenti costruite ad Istanbul dagli anni 80 e realizzata in occasione della prima edizione della Istanbul design biennale.