Light Asylum + James Ferraro/Bodyguard

Spazio Concept Milano, Italia musica

Spazio Concept

Via V. Forcella, 7 - Milano | mappa

€ 10

22:00

Segna in agenda

6 persone hanno in agenda questo evento

Musica pop e liriche bop. Canzoni che sono state scritte per vestirsi la mattina, per i momenti in cui sono sovrappensiero, ma so che mi devo riprendere. Elettronica con accenti funky, spontanea, pop per davvero - mi vengono forzatamente in mente i New Order o The Faint. Le linee melodiche dell'electro goth duo di Brooklyn sono così aggraziate che immagino farò qualcosa di bello, ma non troppo, perché è musica modesta. Magari andrò al parco, per rilassarmi sotto il sole e sognare di niente in particolare. Quello di stasera è un live perfetto per canticchiare ed essere carini con i vostri amici, con la rassicurante consapevolezza che fra qualche mese magari avrete dimenticato tutto. A volte la cascata di note sintetiche dei Light Asylum vibra nel mondo ad angoli strani, magari colpisce le pupille o il petto, magari ti fa desiderare di fuggire. Ma solo a volte. Svegliarsi, mettere su i Light Asylum, fare la doccia. Andare a trovare gli amici nel sole, un pomeriggio, con la leggerezza del dimenticabile.

Philippa Nicole Barr

Altri eventi di musica

  • gio 14 giu Anthony B. Carroponte (Sesto San Giovanni)
  • ven 15 giu Mi Ami Circolo Magnolia (Segrate)
  • sab 16 giu Mi Ami Circolo Magnolia (Segrate)

Zero consiglia

  • how to japanize your life How to japanize your life

    Scopri il Giappone a Milano, Napoli e Padova nei luoghi del bere e del mangiare, della cultura, nei negozi, nelle palestre per arti marziali e nei giardini zen.
    Un progetto di Onitsuka Tiger & Zero.

  • ZeroMusica su Google+

    L'emozione della musica ovunque ti trovi. Scopri ZeroMusica su Google+ con foto, report, video e hangout dai migliori festival italiani.

  • logo lagazzettamusicale La Gazzetta Musicale

    Magazine online sul meglio della musica colta e contemporanea a Milano. Una redazione di esperti scelti da Zero.

  • logo zero design festival Zero Design

    Il countdown ufficiale al Salone del Mobile 2013 con i consigli e i progetti per il Salone di Zaven, Odoardo Fioravanti, Maurizio Stocchetto, Susanna Legrenzi, Rota & Jorfida, Ippolito Pestellini, Giorgio Biscaro Paolo Cappello Giulio Iacchetti e Sovrappensiero.

  • logo istanbul design guide Istanbul Design Guide

    La guida alle 50 architetture piu' influenti costruite ad Istanbul dagli anni 80 e realizzata in occasione della prima edizione della Istanbul design biennale.