OPEN: Mark Ernestus presents Jeri Jeri

Triennale di Milano -Giardino- Milano, Italia musica

Triennale di Milano -Giardino-

Viale Alemagna, 6 - Milano | mappa

22.30 | http://vfopen.vodafone.it/

gratis

Segna in agenda

10 persone hanno in agenda questo evento

Mark Ernestus è la figura chiave della musica dance degli anni 90. Già fondatore di Basic Channel, scivolando fra sonorità techno radicali fino a occhieggiare alla dub più autentica, ha riscritto la potenzialità di questo genere e ha cambiato rotta alla musica techno avvalendosi della rete e del potenziale digitale. A OPEN presenta il suo ultimo progetto realizzato in Senegal, accompagnato da dieci musicisti di Mbalax, connessi in uno stile poliritmico di percussioni e voce. Il cerchio di OPEN Arti si chiude perfetto.

Altri eventi di altri culti

Zero consiglia

  • how to japanize your life How to japanize your life

    Scopri il Giappone a Milano, Napoli e Padova nei luoghi del bere e del mangiare, della cultura, nei negozi, nelle palestre per arti marziali e nei giardini zen.
    Un progetto di Onitsuka Tiger & Zero.

  • ZeroMusica Google+

    L'emozione della musica ovunque ti trovi. Scopri ZeroMusica su Google+ con foto, report, video e hangout dai migliori festival italiani.

  • logo lagazzettamusicale La Gazzetta Musicale

    Magazine online sul meglio della musica colta e contemporanea a Milano. Una redazione di esperti scelti da Zero.

  • logo zero design festival Zero Design

    Il countdown ufficiale al Salone del Mobile 2013 con i consigli e i progetti per il Salone di Zaven, Odoardo Fioravanti, Maurizio Stocchetto, Susanna Legrenzi, Rota & Jorfida, Ippolito Pestellini, Giorgio Biscaro Paolo Cappello Giulio Iacchetti e Sovrappensiero.

  • logo istanbul design guide Istanbul Design Guide

    La guida alle 50 architetture piu' influenti costruite ad Istanbul dagli anni 80 e realizzata in occasione della prima edizione della Istanbul design biennale.