Tattoo Death Fest

The Theatre Club (Rozzano) Milano, Italia musica

The Theatre Club (Rozzano)

Via Sesia, 10 - Rozzano | mappa

3332363863

13:00 02:00

Segna in agenda

1 persona ha in agenda questo evento

Il tatuaggio nell’Era moderna non è più solo un pezzo di storia della propria vita inciso sulla pelle, ma è ormai diventato un simbolo estetico, al pari di un vestito, in cui dovremmo identificarci. Le strade sono sfilate di capolavori sofisticati. Tutto molto bello, ma non dimentichiamoci che nella vita le cose che non si dimenticano e che ci lasciano dei segni profondi e indelebili sono quelle brutte, è così che diventiamo forti e possiamo andare avanti. Senza quegli eventi che hanno avuto un certo peso sul nostro animo man mano sempre meno sereno saremmo leggeri e la nostra vita sarebbe priva di significato. Per cui spezzo una lancia a favore dei tatuaggi dalla linea spaccata, loghi del metal magari fatti anche un po’ male da mani inesperte, ricordo eterno di quei tempi in continua battaglia con i genitori, in cui si passavano nottate sbronzi di vino economico attorno ai falò nei boschi di provincia e magari qualcuno sgozzava anche qualche capretto. Andiamo al festival di Rozzano, magari ci troviamo qualche vecchio amico scampato alla polizia.

Tyson Cefalonia

Altri eventi di cultura

Zero consiglia

  • how to japanize your life How to japanize your life

    Scopri il Giappone a Milano, Napoli e Padova nei luoghi del bere e del mangiare, della cultura, nei negozi, nelle palestre per arti marziali e nei giardini zen.
    Un progetto di Onitsuka Tiger & Zero.

  • ZeroMusica su Google+

    L'emozione della musica ovunque ti trovi. Scopri ZeroMusica su Google+ con foto, report, video e hangout dai migliori festival italiani.

  • logo lagazzettamusicale La Gazzetta Musicale

    Magazine online sul meglio della musica colta e contemporanea a Milano. Una redazione di esperti scelti da Zero.

  • logo zero design festival Zero Design

    Il countdown ufficiale al Salone del Mobile 2013 con i consigli e i progetti per il Salone di Zaven, Odoardo Fioravanti, Maurizio Stocchetto, Susanna Legrenzi, Rota & Jorfida, Ippolito Pestellini, Giorgio Biscaro Paolo Cappello Giulio Iacchetti e Sovrappensiero.

  • logo istanbul design guide Istanbul Design Guide

    La guida alle 50 architetture piu' influenti costruite ad Istanbul dagli anni 80 e realizzata in occasione della prima edizione della Istanbul design biennale.