Milano Food Week

Milano Luoghi Vari Milano, Italia musica

Milano Luoghi Vari

Milano | mappa

prezzi vari

http://www.milanofoodweek.com

Segna in agenda

3 persone hanno in agenda questo evento

Il Fuorisalone del cibo sbarca in città dal 19 al 27 maggio con più di duecento eventi - basti pensare che anche Taste of Milano fa parte di Milano Food Week. Rispetto a Taste, MFW è più aperta alla città: sia per una mera questione economica - molti eventi sono gratuiti - che per la sua diffusione territoriale. MFW punta molto sulla covivialità con la Public Kitchen, cucina temporanea a disposizione di tutti, il Recipe Market, dove barattare le ricette, e il lancio di Ploonge, piattaforma di social dining. L’obiettivo dichiarato della diffusione di una cultura gastronomica verrà perseguito con la collaborazione con le scuole di cucina milanesi e i seminari con medici e nutrizionisti. Non ultima la possibilità di godersi una cena in un ristorante stellato a prezzi ridotti (Al Pont de Ferr, D’O, Devero Ristorante, Il Luogo di Aimo e Nadia, Innocenti Evasioni, Joia, Tano Passami l’Olio, Unico).

Simo "Pastu"

Altri eventi di cultura

Zero consiglia

  • how to japanize your life How to japanize your life

    Scopri il Giappone a Milano, Napoli e Padova nei luoghi del bere e del mangiare, della cultura, nei negozi, nelle palestre per arti marziali e nei giardini zen.
    Un progetto di Onitsuka Tiger & Zero.

  • ZeroMusica su Google+

    L'emozione della musica ovunque ti trovi. Scopri ZeroMusica su Google+ con foto, report, video e hangout dai migliori festival italiani.

  • logo lagazzettamusicale La Gazzetta Musicale

    Magazine online sul meglio della musica colta e contemporanea a Milano. Una redazione di esperti scelti da Zero.

  • logo zero design festival Zero Design

    Il countdown ufficiale al Salone del Mobile 2013 con i consigli e i progetti per il Salone di Zaven, Odoardo Fioravanti, Maurizio Stocchetto, Susanna Legrenzi, Rota & Jorfida, Ippolito Pestellini, Giorgio Biscaro Paolo Cappello Giulio Iacchetti e Sovrappensiero.

  • logo istanbul design guide Istanbul Design Guide

    La guida alle 50 architetture piu' influenti costruite ad Istanbul dagli anni 80 e realizzata in occasione della prima edizione della Istanbul design biennale.